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Nuovi formati e top partnership – UpStory dà un altro impulso al Native Advertising

La native revolution continua. UpStory amplia l’offerta commerciale lanciando 3 nuovi formati per soddisfare le esigenze di tutti gli inserzionisti e fornendo nuove soluzioni creative di native advertising performante.

UpSlide, UpVideo e UpCube sono ideati per ottenere il massimo engagement e awareness, rispettando allo stesso tempo, come tutti i nostri formati, l’esperienza dell’utente, in particolare su mobile. Ve li presentiamo nel dettaglio:

UpSlide permette di aumentare l’awareness del brand mostrando un’immagine contestuale in parallax all’interno di un articolo, offrendo in questo modo il massimo impatto in termini di branding.

slide

 

  • Creatività: immagine sfondo scoll-to-play (parallax)
  • Posizionamento: pagina contenuto (in-text)
  • Payout: CPM
  • Ottimale per: awareness
  • Targeting: category, geo, device, contextual

UpVideo mostra un video scroll-to-play ancorato. L’outstream mantiene la sua natura non-invasiva e raggiunge tassi di completion rate paragonabili a quelli del preroll. Attraverso questo nuovo formato i video rimangono nel cono visivo dell’utente ottenendo il 100% di viewability.Up-video

 

  • Creatività: video scroll-to-play ancorato
  • Posizionamento: pagina contenuto (in-text) e HP (in-feed)
  • Payout: CPM, CPCV
  • Ottimale per: awareness
  • Targeting: category, geo, device, contextual

UpCube sfrutta l’interattività di un cubo 3D offrendo la possibilità di raccontare una storia e coinvolgere l’utente. Si possono inserire fino a quattro elementi a rotazione, ognuno contenente un’immagine, un titolo e una descrizione. Ogni lato del cubo può puntare verso una landing page dedicata.

Questo formato ha il vantaggio di giocare con la creatività di un cubo 3D, aumentando l’engagement oltre che l’awareness.Up-Cube

 

  • Creatività: Cubo 3D, fino a 4 elementi a rotazione (immagine + titolo + descrizione)
  • Posizionamento: qualsiasi sito web con spazi MPU (300×250)
  • Payout: CPM
  • Ottimale per: engagement, traffico
  • Targeting: audience

Oltre ai nuovi formati proposti appena descritti, il network di UpStory continua a crescere a livello di dimensioni e qualità. Lo dimostra il fatto che Editori top del calibro di Veesible (Tiscali, Ansa, GameSurf, Gianluca Di Marzio…) e Condé Nast (Wired, GQ, Vanity Fair) hanno scelto i nostri formati.

In questo scenario viene allargata l’offerta sul target finance (Soldiweb, iFinanceWeb, PrivateBankingWeb) e news con il network local di PressCommTech, Gazzetta di Parma, Tpi, Notizie.it, a cui si aggiungono i siti di Nexilia e di YoB.

A quasi due anni dal lancio di UpStory, quindi, l’offerta erogata dalla nostra piattaforma cresce costantemente ed attualmente può contare su più di 100 siti premium e 4.000 blogger e social influencer .

Inoltre, allo scopo di valorizzare ulteriormente le sempre crescenti 120 milioni di impression erogabili ogni mese, l’offerta commerciale si completa con l’apertura al programmatic advertising.

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