DailyNet_Articolo-01

3, 2, 1…IAB!

Mancano ormai pochissime ore all’evento italiano per eccellenza dedicato alla comunicazione digitale e interattiva, lo IAB Forum 2015. Solo un anno fa UpStory saliva sul palco del MiCo di Milano per presentarsi ufficialmente ad aziende e professionisti del Digital Marketing come soluzione innovativa per la distribuzione di branded content.

Domani, sullo stesso palco, Claudio Vaccaro di BizUp e Mirco Volpe di Veesible ne racconteranno l’evoluzione in strumento di pianificazione di campagne di Native Advertising. L’offerta di UpStory si completa così con nuovi e meno invasivi formati pubblicitari (upfeed, upcontent upvideo) mirati a massimizzare le performance degli annunci per brand e  publisher.

Per tutti coloro che non riuscissero a partecipare al nostro workshop, in programma l’1 dicembre alle 14:15 in Sala Video & Display Adv, l’appuntamento è presso lo stand di BizUp: per tutta la durata della manifestazione, brand interessati a sperimentare nuove soluzioni di visibilità online e publisher attratti dall’idea di guadagnare con i propri contenuti potranno scoprire in anteprima assoluta i nuovi formati di annunci pubblicitari offerti da UpStory.

Venite a trovarci, vi aspettiamo allo stand D 3 del MiCo!

Lascia una risposta

Your email address will not be published / Required fields are marked *